Regolamento operazione a premio “Gramù ti Premia“

Articolo 1 Denominazione della manifestazione a premio

La presente iniziativa, denominata “Gramù ti Premia“ è una operazione a premio promossa dalla azienda Gramù di Granito Cosimo con sede in Via Pro.le per Campagna, 151 Campagna (Sa), P. Iva 05298180653 di seguito definita “soggetto promotore”.

Articolo 2 Periodo di svolgimento

La manifestazione avrà svolgimento complessivamente dal 01/01/2015 al 31/08/2015. I punti potranno essere accumulati fino al 31/08/2015 mentre i premi potranno essere richiesti fino al 31/10/2015 (fa fede il timbro postale). Qualsiasi richiesta pervenuta al soggetto promotore successivamente alla data del 31/10/2015 sarà priva di efficacia. Il soggetto promotore si riserva la facoltà di prolungare la durata dell’operazione a premio dandone comunicazione ai clienti consumatori finali sul proprio sito internet www.gramu.it o tramite altra modalità consona.

Articolo 3 Area di svolgimento della manifestazione a premio

Territorio nazionale.

Articolo 4 Destinatari Clienti

Consumatori finali. Sono esclusi gli esercizi commerciali oltre a mense e comunità con relativo personale diretto ed indiretto.

Articolo 5 Prodotti promozionati

Mozzarella di Bufala Gramù, Treccia di bufala Gramù, Scamorze di Bufala Gramù nei loro diversi formati e pezzature (di seguito denominati “latticini Gramù”)

Articolo 6 Descrizione dei premi

A) nr.1 confezione di Pasta Artigianale da 0,5kg;

B) nr.1 bottiglia di Olio Extravergine di Oliva da 0,5 lt ;

C) nr.1  bottiglia di Vino Aglianico IGT da 0,75 lt;

D) “SELEZIONE GRAMÙ DEI 4 MIGLIORI PRODOTTI”, comprende: nr. 1 confezione di pasta artigianale da 0,5kg; nr. 1 pacco di Schiacciatine di Grano da 350gr; nr. 1 bottiglia di Olio Extravergine di Oliva da 0,5 litri; nr. 1 bottiglia di Vino Aglianico IGT da 0,75 lt; inoltre in questo stesso premio, sarà compresa una pratica “BORSA SPESA GRAMÙ”.

La azienda Gramù, si riserva di sostituire i premi indicati con altri analoghi e di pari valore in caso di esaurimento degli stessi.

Articolo 7 Modalità di partecipazione

La raccolta dei punti Gramù, è rivolta a tutti i consumatori che acquistano 0,5 kilogrammi (kg) o multipli di 0,5kg di prodotti promozionati.

Ad ogni 0,5 kg di prodotti promozionati sarà rilasciato nr. 1 (uno) PUNTO GRAMÙ.

Più dettagliatamente i clienti consumatori parteciperanno all’iniziativa raccogliendo i punti Gramù associati all’acquisto dei prodotti promozionati che dovranno essere applicati sull’apposita scheda predisposta allo scopo nelle quantità e tipologie di seguito previste. La scheda raccolta punti potrà essere richiesta direttamente ai punti vendita aderenti all’iniziativa. In ogni casella dovrà essere applicata 1 solo punto di acquisto.

La scheda è così strutturata:

A) Per ricevere in omaggio nr.1 confezione di Pasta Artigianale da 0,5kg è necessario raccogliere nr. 6 “punti Gramù ”;

B) Per ricevere in omaggio nr.1 bottiglia di Olio Extravergine di Oliva da 0,5 lt è necessario raccogliere nr.12 punti Gramù;

C) Per ricevere in omaggio nr.1 bottiglia di Vino Aglianico IGT da 0,75 lt è necessario raccogliere nr. 18 punti Gramù;

D) Per ricevere in omaggio la “SELEZIONE GRAMÙ DEI QUATTRO MIGLIORI PRODOTTI” più la pratica “BORSA SPESA GRAMÙ”, è necessario raccogliere nr. 24 punti Gramù.

Inoltre, iscrivendosi al sito internet www.gramu.it riceverà all’indirizzo email indicato in fase di registrazione nr.1 punto omaggio da stampare ed allegare alla tessera correttamente compilata.  Ogni consumatore “iscritto” sarà codificato e potrà usufruire del buono omaggio di nr.1 punto una sola volta.

 Articolo 9 Consegna dei premi

Saranno considerate valide le schede recanti l’esatto numero dei punti richiesti e non si darà corso alla consegna dei premi richiesti con schede incomplete, illeggibili, inviate oltre la data di scadenza del termine ultimo per l’invio delle schede (vedi art.2),non affrancate secondo le tariffe postali vigenti e comunque corredate di punti o tagliandi di controllo irregolari. Il soggetto promotore non si assume la responsabilità per il mancato ricevimento delle schede spedite a causa di disguidi postali.

La scheda, corredata del numero di punti corrispondenti al premio richiesto e completata con i dati anagrafici del consumatore, può essere recapitata nei seguenti modi:

a) spedita in busta chiusa con raccomandata a Gramù di Granito Cosimo Via Prov.le per Campagna 151, 84022 Campagna (Sa). In tal caso il premio verrà consegnato direttamente all’indirizzo indicato dal consumatore finale;

b) consegnata direttamente al punto vendita aderente all’iniziativa. In tale caso il premio dovrà essere ritirato presso lo stesso punto vendita.

Articolo 10 Pubblicità dell’iniziativa

L’operazione sarà pubblicizzata sul sito internet www.gramu.it e attraverso apposito materiale pubblicitario esposto presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e altri eventuali mezzi idonei allo scopo.

 Articolo 12 Normativa applicabile

La presente operazione a premio si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001 n.430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n.1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.

Articolo 13 Tutela della Privacy

La partecipazione alla presente operazione a premi presuppone il trattamento dei dati personali dei partecipanti nel rispetto del Dlgs .n.196 del 30/06/2003. Titolare del trattamento dei dati è la Gramù di Granito Cosimo quale soggetto promotore. I dati richiesti saranno utilizzati per la consegna dei premi. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche e non saranno né comunicati a terzi né diffusi. Salvo opposizione i recapiti di posta elettronica e cartacea indicati potranno essere utilizzati per l’invio di materiale pubblicitario, ricerche di mercato, comunicazione commerciale relativi a prodotti uguali o analoghi a quelli acquistati. Per opporsi al predetto trattamento, oltre che per conoscere i dati e farli integrare, modificare o cancellare, il consumatore finale potrà contattare la Gramù di Granito Cosimo  all’indirizzo mail info@gramu.it.