• RISTORANTE AQUARIUS

  • Corso Sempione, 49 - 21145 - Milano

  • +39 02.33.15.093

  • http://www.ristoranteaquarius.com/

  • info@ristoranteaquarius.com

  • Aperto a pranzo e a cena
    dal Lunedì alla Domenica 7:00 - 00:30

Servizi Disponibili

icona-wifi icona-parco-giochiicona-aria-condizionata icona-animali-ammessi icona-parcheggio icona-handicap icona-fasciatoio icona-celiaci


Oggi a Milano è possibile cenare in un ambiente confortevole e di classe, gustando piatti preparati con ingredienti sempre freschi, sceltissimi e di stagione, cucinati ad arte da un’equipe di affiatati chef. E tutto questo spendendo un prezzo molto, molto ragionevole. Chi cena all’Aquarius è sempre tornato più volte. Venite anche voi a scoprire perchè.

Sia che scegliate la tranquillità delle comode sale non fumatori o il brio dell’esclusivo “transatlantico” riservato ai fumatori, avrete la sicurezza del servizio attento e competente dei nostri camerieri/sommeliers, sempre pronti a consigliarvi sulle nostre specialità e sul vino giusto da abbinare.

Mimmo, fondatore e “patron” del Ristorante Aquarius, è di Nardò in provincia di Lecce. Dalla sua terra ha portato con sè la passione per i cibi genuini e per le specialità del mare. Ma un ottimo risotto all’onda, un filetto di manzo cotto alla perfezione o una croccante cotoletta alla milanese non mancano mai.

Una scelta di qualità.

Tutto il meglio e solo il meglio che offre ogni stagione: questa è la filosofia di Mimmo. Dai funghi ai tartufi, dalle mozzarelle al pesce freschissimo che arriva ogni giorno, tutto proviene da fornitori accuratamente selezionati. La maggior parte dei dessert è preparata in casa, e gli altri provengono dalle più esclusive pasticcerie milanesi.

Una cena di lavoro? Il festeggiamento di un anniversario? Un romantico tête a tête? Il Ristorante Aquarius è sempre la soluzione giusta. Con in più la promessa che faremo tutto il possibile per venire incontro ai vostri desideri.

Servizio Prenotazione RISTORANTE AQUARIUS

Prenota il tuo tavolo oppure chiedi maggiori informazioni

  • 1 + 47 =